Menü
DE| FR| IT| EN
unesco_welterbe_jungfrau_aletsch_header_3_Aktivitaeten

mySwissalps

Il centro di gestione condurrà i visitatori attraverso scoperte interattive offerte dal sito web mySwissalps.ch e nonché dagli opuscoli informativi.
Iniziate ben informati: mettete in valigia il vostro “zaino Patrimonio Mondiale” e create il vostro percorso in casa! Sul sito web www.mySwissalps.ch potete trovare molte informazioni relative alla regione Patrimonio Mondiale. Scegliete il tema e il luogo di interesse, mettetelo nello zaino e il nostro sistema intelligente vi consiglierà un itinerario personale con escursioni dettagliate e informazioni sulla località.

Informati anche quando siete giunti a destinazione poiché il tour interattivo continua durante tutto il vostro viaggio! Su il smartphone mySwissalps.ch rivelerà i segreti della località Patrimonio Mondiale: grazie al GPS avrete una mappa dinamica sulle attrazioni, i luoghi interessanti e le offerte correnti nelle vicinanze .

Ben informati nel centro visitatori : durante le visite al campo base sia attraverso la mostra del World Nature Forum di Naters che con la chip card potete usufruire di tutte le attività e conoscere le località di vostro interesse. Su mySwissalps.ch riceverete un elenco di tutte le escursioni e attrazioni disponibili.