Menü
DE| FR| IT| EN
unesco_welterbe_jungfrau_aletsch_header_4_Erhalten-und-Aufwerten

Assegnazioni di incarichi nel sito Patrimonio Mondiale

Volete organizzare per la vostra azienda, scuola o tirocinanti un’attività inerente la conservazione ambientale o rurale nell’ UNESCO World Heritage site? Volete trascorrere il vostro prossimo incarico di servizio civile all’esterno? Vi offriamo la opportunità di impegnarvi per l’ambiente, contribuire ai processi di team building e trascorrere un soggiorno indimenticabile in uno scenario straordinario.

Il patrimonio mondiale dell’UNESCO World Heritage Swiss Alps Jungfrau-Aletsch offre numerose opportunità per gruppi di diverse dimensioni ed età che possono impegnarsi in progetti di ripristino negli straordinari paesaggi montani dell’Oberland bernese e nel Vallese.

I progetti sono organizzati in collaborazione con l’ufficio di coordinamento per le azioni di sostegno delle zone montane (KAB). I volontari non solo possono contribuire al ripristino degli habitat, ma hanno anche la possibilità di trascorrere la  giornata libera con una guida locale o un esperto godendo e scoprendo i paesaggi naturali e culturali eccezionali del sito patrimonio mondiale.

Siete interessati? Vi  preghiamo di contattarci qui.

Potete trovare le opportunità per gli incarichi del servizio civile qui

Le missioni di solito durano da una a due settimane (4 giorni di lavoro e una giornata di visita) e sono annunciate periodicamente. Volete essere informati tramite newsletter sulle azioni di volontariato?

Vi  preghiamo di contattarci qui.

Siete alla ricerca di nuove azioni comuni? Avete bisogno di supporto per le attività di volontariato? Vi preghiamo di compilare il modulo per le azioni di volontariato e rinviarlo al Centro di Gestione. Ci metteremo in contatto con voi al più presto.